Evento: “Put Your HeART”

L’Associazione “La Nostra Comunità” ONLUS, in occasione del suo 35° anno di attività sociale accanto a giovani con disabilità e alle loro famiglie, organizza l’evento artistico “Put your HeArt”, uno spettacolo di musica, magia e cabaret dove l’ARTE incontra il CUORE delle persone. Lo spettacolo si svolgerà martedì 29 novembre a Milano presso il Teatro Delfino di via Dalmazia,11, ingresso ore 20.30, con prenotazione obbligatoria (per info chiamare al 02.715535 o scrivere a info@lanostracomunita.it).
La serata prevede la partecipazione di artisti di fama nazionale. Hanno già dato la conferma di partecipazione, i cantanti e cantautori Aleandro Baldi, Memo Remigi, Mario Tessuto, Roberta Bonanno, Nico Fortarezza, gli “StraMilano”, Agostino Celti, il talento musicale di Emanuele Fasano, il mago Eta Beta, i comici Beppe Altissimi, Renzo Sinacori, Francesco Rizzuto, Carlo Denei, Riky Bokor e Alex De Santis. Conduce Marco Dottore. Interventi a cura di Elena Dottore Presidente de “La Nostra Comunità”. Il ricavato della serata sostiene il progetto sociale dell’Associazione “Cascina Monluè: la corte del bene comune” un progetto che propone la realizzazione di Alloggi Protetti per persone con disabilità ed una Accademia delle Arti accessibile a tutti.

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Maggiori informazioni