Servizio trasporto

Dal 2009 l’Associazione è dotata di un pulmino attrezzato a 9 posti che promuove un servizio di mobilità sociale a sostegno di coloro che si trovano in condizione di svantaggio.

Il veicolo, in un’ottica di virtuosa collaborazione, è a disposizione delle agenzie sociali presenti nella comunità territoriale e che lavorano in stretta sinergia con l’Associazione.

Oltre che nella quotidianità, il pulmino viene utilizzato per la realizzazione di tutte le esperienze ludiche e ricreative promosse dalla Nostra Comunità quali gite, vacanze…

Il Servizio è organizzato dal referente alla logistica dell’Associazione; il mezzo è guidato da volontari che periodicamente ricevono formazione specifica.

Per conoscerci ed avere maggiori informazioni sul servizio è possibile richiedere un appuntamento con la Direzione (dott.ssa Sara Barni) o con il referente alla logistica (dott. Claudio Simonsini) al numero 02715535 o alla mail logistica@lanostracomunita.it

 

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Maggiori informazioni