Rompere il Silenzio: in avvio l’8 Marzo un progetto per le donne

L’8 marzo prossimo, con la collaborazione della Presidenza del Consiglio Comunale, daremo vita ad un importante progetto finanziato con il contributo 8×1000 della Chiesa Valdese. Insieme per “rompere il silenzio “e sensibilizzare la cittadinanza sulla discriminazione multipla; insieme per essere sostegno concreto a tutte le ragazze e le donne con disabilità che rimangono ancora troppo ai margini e private di molte libertà di espressione e di autodeterminazione.

In particolare il progetto affronta e mette in luce la libertà di amare e di essere amate, di vivere con serenità la procreazione e la maternità, e soprattutto contrasta qualsiasi forma di maltrattamento e di violenza.

Vi aspettiamo numerosi l’8 marzo alle ore 11.00 davanti a Palazzo Marino per condividere un’azione di flash mob; un’iniziativa che non è vuole essere una denuncia fine a sé stessa, ma una proposta di ascolto e di condivisione ed un appello a chi amministra la nostra città.

Scannerizza il Qr Code ed ascolta le storie di alcune giovani donne con disabilità

 

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Maggiori informazioni