Il progetto per il Borgo di Monluè, finalmente al via!

Un messaggio di gratitudine è ciò che viene spontaneo comunicare per la partecipazione delle Istituzioni, delle realtà del territorio, della stampa, dei collaboratori e degli amici che da tanti anni seguono e sostengono il progetto di Cascina Monluè “La Corte del Bene Comune” in vista del prossimo avvio dei lavori di ristrutturazione della cascina. L’obiettivo è di restaurare ben otto edifici secondo criteri architettonici conservativi ma innovativi e fruibili per la cittadinanza.
In questi giorni il borgo ha iniziato il primo allestimento di cantiere che continuerà la sua opera nei prossimi 30 mesi per restituire un bene prezioso alla città di Milano.
La Nostra Comunità, socia dell’impresa sociale alla quale il Comune ha dato per 50 anni la concessione definitiva della cascina, ribadisce il proprio impegno e la prossimità ai cittadini ed alle cittadine più fragili, nessuno escluso.
 
Seguici per conoscere sempre meglio questo progetto!

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Maggiori informazioni