Chiaravalle, Il Giorno dello Sport, Cascine Aperte, lancio del servizio Tempo Libero.. a Settembre siamo ripartiti alla GRANDE!

A Settembre siamo ripartiti con tantissime iniziative:

Mercoledì 4 Settembre lo staff educativo ha vissuto e condiviso la giornata di formazione “Cogita et Labora”. L’Abbazia di Chiaravalle ci ha accolti e predisposti in questo percorso di riflessione e di lavoro insieme, luogo che contamina con i suoi valori monastici di rispetto, semplicità e cura. Non potevamo che avere un inizio più profetico!

Il 20 Settembre abbiamo partecipato alla prima edizione de “IL GIORNO DELLO SPORT”.
La manifestazione, realizzata per coinvolgere le associazioni di Milano in una bella kermesse di sport condivisi, ha visto la partecipazione di diverse associazioni che hanno messo a disposizione le loro esperienze per tutti coloro che volevano sperimentare nuove esperienze motorie. Presso il Centro Sportivo Iseo di Milano i nostri ragazzi si sono cimentati in diverse discipline (calcio, pallavolo, pallacanestro, baskin, rugby, tai chi, karate, zumba, nordic walking, shiatsu, golf)

Sabato 28 e Domenica 29 Settembre abbiamo aperto la nostra Cascina Monluè con la manifestazione #cascineaperte2019
È stato un weekend straordinario, ricco di musica, arte, voglia di condividere e stare insieme nel rispetto dell’ambiente

Domenica 29 Settembre a Monluè, nel pomeriggio, abbiamo presentato le proposte di Tempo Libero per il 2019/2020. Non vediamo l’ora di cominciare per continuare a divertirci insieme!

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Maggiori informazioni